Il primo incontro: Contattandoci verrà fissato un primo incontro gratuito in cui chiunque si ritenga vittima di un fatto illecito e di un danno ingiusto potrà raccontarci il suo caso.
Lo studio del caso: Ricevuta la documentazione necessaria, i professionisti di TLT Legal, con l’ausilio di avvocati, medici legali e periti di fiducia con comprovata esperienza nel settore, valuteranno la possibilità di richiedere il risarcimento dei danni.
Il conferimento dell’incarico: Terminata la valutazione del caso e valutata possibile la richiesta di risarcimento danni, l’Assistito conferirà a TLT Legal l’incarico di avviare la propria pratica e formalizzare la richiesta risarcitoria. L’incarico prevedrà espressamente che nessuna spesa dovrà essere anticipata dal Cliente e che il compenso di TLT Legal consisterà in una percentuale sul risarcimento ottenuto e soltanto in caso di effettiva liquidazione dello stesso. Qualora non dovesse essere ottenuto alcun risarcimento, nessun importo sarà dovuto per l’attività svolta da TLT Legal e dai suoi professionisti.
Il tentativo di conciliazione stragiudiziale: Formalizzata la richiesta risarcitoria, i professionisti di TLT Legal cercheranno di trovare una soluzione stragiudiziale della controversia che assicuri al proprio Cliente il giusto risarcimento nel minor tempo possibile.
La fase giudiziale: Ove non fosse possibile arrivare ad una soluzione stragiudiziale della controversia giusta per il Cliente, TLT Legal ti metterà a disposizione la propria esperienza, dandoti accesso al suo network di avvocati, medici legali e periti, per tutelare i tuoi diritti nelle competenti sedi giudiziali.