Tu o un tuo caro siete stati vittime di un incidente stradale e avete subito lesioni o il vostro mezzo di trasporto è risultato danneggiato?
Contattaci per una consulenza iniziale gratuita. Insieme ai nostri esperti, faremo un’attenta valutazione della dinamica del sinistro stradale al fine di accertarne tutte le responsabilità. Ti faremo ottenere il massimo risarcimento per le lesioni fisiche che hai riportato oltre al ristoro di tutti i danni patrimoniali e al tuo veicolo che hai subito. La nostra esperienza nel settore dell’infortunistica e del risarcimento del danno ci consente di risolvere la maggior parte delle pratiche per sinistri stradali in via stragiudiziale entro 90 giorni dal conferimento dell’incarico senza dover fare fronte ai costi e ai tempi di un giudizio in Tribunale.
Ecco alcuni suggerimenti che gli esperti di TLT Legal consigliano di seguire:
Se sei vittima di un incidente stradale in bicicletta, monopattino o come pedone, valgono le stesse regole descritte sopra. In ogni caso, potrai chiamare le autorità competenti per le rilevazioni di rito.
Se invece sei vittima di un incidente stradale come trasportato (Taxi, Autobus, Tram, etc), godi anche dell’assicurazione del veicolo su cui viaggiavi e, in caso di lesioni, avrai sempre diritto a un risarcimento dei danni subiti, indipendentemente da chi sia il responsabile del sinistro.
TLT Legal, metterà a disposizione un team di esperti per fornire la consulenza gratuita necessaria per ottenere il massimo risarcimento. Chi si affida a noi, non corre nessun rischio economico. Il compenso verrà richiesto solo una volta ottenuto il risarcimento e consisterà in una percentuale, da concordare tra le parti, del totale ottenuto.